Excite

Owen Wilson alla corte di Woody

Un mix d'ironia che potrebbe dare risultati sorprendenti: il regista Woody Allen ha ingaggiato per il suo prossimo progetto il simpaticissimo Owen Wilson, conosciuto sul grande schermo grazie alle interpretazioni in commedie romantiche e in quelle comiche al fianco dell'amico Ben Stiller.

Facendo due conti, viste le ultime dichiarazioni del regista, Wilson reciterà proprio nella pellicola di cui si parla da mesi, quella in cui vedremo in azione la first lady francese Carla Bruni. Titolo e trama del progetto, come d'abitudine, sono ancora sconosciuti, e c'è da scommettere che il progetto resterà ancor più avvolto nel mistero a causa delle richiesta della Bruni, ossia un set super blindato per tenere alla larga i paparazzi.

L'instancabile Woody, dopo la brillante commedia 'Vicky Cristina Barcelona' e l'esilarante 'Basta che funzioni', è al lavoro con 'You Will Meet a Tall Dark Stranger', di cui si conosce solo il folto cast formato da Naomi Watts, Freida Pinto, Anthony Hopkins, Antonio Banderas e Josh Brolin.

Wilson invece è tornato a lavoro dopo un periodo buio conclusosi addirittura con un tentato suicidio nel 2007: dopo la deliziosa commedia 'Io e Marley' al fianco di Jennifer Aniston, il biondo attore ha in cantiere una commedia romantica diretta da James L.Brooks, e poi 'Ti presento i piccoli' (terzo episodio della saga con Stiller e Robert De Niro) e 'Hall Pass'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017