Excite

Oscar 2014, diretta streaming

  • Facebook Ufficiale

Manca ormai pochissimo alla notte degli Oscar e ognuno si prepara come meglio può per seguire da vicino l'evento dell'anno, giunto alla sua 86 edizione. Si incrociano le dita per i propri favoriti, anche se la rivelazione di alcuni nomi tra i vincitori non sembrerà tanto sorprendente, dato che pare quasi scontata la direzione in cui pende il piatto della bilancia.

Scopri i pronostici di Excite sui vincitori Oscar

Tra gli aspiranti a stringere la rinomata statuetta, i più papabili risultano Jared Leto e Lupita Nyong’o rispettivamente come miglior attore e attrice non protagonista, mentre Matthew McConaughey e Cate Blanchette hanno sempre spiccato sugli altri per le proprie performance e sarebbe davvero incredibile non vederli sfilare percorrendo il corridoio del Dolby Theatre per stringere in mano il premio.

Guarda le foto di Jared Leto, sexy per Flaunt Magazine

Ovviamente si continua a fare il tifo anche per La grande bellezza che, con la vittoria ai Golden Globe e ai Bafta, si è già distinto conquistando un novetole vantaggio sulle altre pellicole in gara. Se Leonardo DiCaprio resterà con in mano solo il proprio orgoglio ferito per l'ennesima volta, pubblico e critica sono da tempo consapevoli delle straordinarie abilità interpretative dell'attore, in grado di regalare delle prove attoriali davvero memorabili. In attesa di saper quante tra le svariate nomination a favore riusciranno ad aggiudicarsi Gravity, American Hustle e 12 anni schiavo, appare quasi scontato ipotizzatare la vittoria della pellicola di Cuaron come miglior film.

Clicca qui per vedere il video della diretta

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018