Excite

Orlando Bloom VS Justin Bieber: il video della rissa con scazzottata a Ibiza

  • Getty Images

È mattina nella località balneare spagnola di Ibiza e Orlando Bloom prende a cazzotti Justin Bieber, mentre tutto viene fedelmente ripreso da una telecamera di uno smartphone. I due si sono incontrati al ristorante Cipriani, dove normalmente finiscono tutte le celebrità e, a quanto pare, l'incontro-scontro sarebbe avvenuto all'improvviso. Sotto gli occhi di Paris Hilton e P. Diddy e Lindsay Lohan, Orlando Bloom ha tirato un pugno a Justin prendendolo in pieno, devono essere tutti gli allenamenti fatti per Lo Hobbit ad averlo rimesso in forma.

Guarda i personaggi e i poster di Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate

Nel video dello scontro tra Orlando Bloom e Justin Bieber si vede la discussione tra i due. Justin ha incassato il cazzotto sentenziando “che succede st****o?” poi, lui e Orlando, si sono messi a discutere davanti l'ingresso del locale mentre due amici li tenevano lontani per evitare ulteriori scontri. Dai racconti dei presenti sembra che, quando Bieber se n'è andato dal ristorante, gli astanti lo abbiano favorito verso l'uscita con un applauso, chissà se di sollievo perché se ne andava o per altri motivi.

Scopri il trailer di Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate

Non è data da sapersi la motivazione dello scontro, anche se di donne sicuramente si parla. Infatti se Justin Bieber aveva avuto diversi contatti con Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom, anche quest'ultimo si era dato da fare con il grande e tribolato amore del cantante, Selena Gomez, che è stata vista più volte in compagnia dell'attore. Infine, se proprio si vuole una conferma, basta andare sul profilo di Justin Bieber dove il cantante ha postato e cancellato poco dopo la foto di Miranda.

Orlando Bloom, nel frattempo, si sta godendo il rinnovato successo nei panni di Legolas nei film de Lo Hobbit, del quale si sta parlando tantissimo in questi giorni in attesa dell'uscita del nuovo capitolo a novembre. Il giovane attore, nonostante i successi cinematografici, non ha avuto altrettanta fortuna con l'amore, infatti la sua ex moglie, Miranda Kerr, con cui era fidanzato dal 2007 e si era sposato nel 2010, lo ha lasciato giusto ad ottobre del 2013, la coppia ha anche un bimbo di due anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017