Excite

Orlando Bloom dice sì a "I tre moschettieri 3D"

I ruoli in costume, si sa, gli calzano a pennello. Così Orlando Bloom non ha potuto dire di no al regista Paul WS Anderson che lo ha voluto nei panni del Duca di Buckingham nel suo prossimo progetto, 'I tre Moschettieri 3D'. Il nome di Bloom è la ciliegina sulla torta aggiunta ad un cast già ricco di star.

Nelle pellicola tratta dal romanzo di Alexandre Dumas padre, il giovane protagonista D'Artagnan sarà interpretato da Logan Lerman, che pur avendo 'perso' il ruolo da neo Spider Man, continua a scalare il 'monte Hollywood'. I tre moschettieri - Athos, Porthos e Aramis - saranno Matthew Macfayden ('Orgolgio e Pregiudizio'), Ray Stevenson('Codice Genesi') e Luke Evans ('Scontro fra titani').

Ed ecco i pezzi forti: il bravissimo Christoph Waltz, premio Oscar per 'Bastardi senza gloria', sarà il Cardinale Richelieu; Mads Mikkelsen, abituato a ruoli da cattivo come quello in 'Casino Royale', vestirà i panni di Rochefort. Infine per la subdola Milady De Winter il regista ha scelto Milla Jovovich, che ha appena girato con Anderson 'Resident Evil: Afterlife'.

La pellicola di Anderson è l'ottava rivisitazione del celebre romanzo: l'ultima risale al 2001, anche se le più celebri restano le versioni del '48 e del '73, ad opera rispettivamente di George Sidney e Richard Lester. Come rivela Empire, la sceneggiatura è ad opera del regista e di Andrew Davies: le riprese avranno inizio a settembre, e la pellicola sarà nelle sale per l'estate 2011. Intanto il bel Orlando, fuori dal giro cinematografico da un pò, sfornerà una pellicola dopo l'altra, a partire da 'Main Street' e 'The Good Doctor'.

Foto da wallpapers.free-review.net

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017