Excite

One Direction: "This is Us", a Londra la presentazione mondiale del film

  • Getty Images

Febbre da One Direction. I 5 ragazzi pop più amati nel mondo sono attesi al cinema con “One Direction: This is Us”.

La pellicola girata tra l’estate e l’inverno di quest’ultimo anno immortala le gesta della band inglese sul palco e nel dietro le quinta. Il documentario avrà la sua premiere mondiale il prossimo 20 agosto, a Londra (all'Empire Cinema di, Leicester Square): lo hanno annunciato gli One Direction con un tweet. In Italia si parla di un'uscita prevista per il 5 settembre, anche se ci sarà un'anteprima per pochi fortunatissimi fan: "One Direction: This is Us", infatti, sarà proiettato a Milano, presso l’UCI Cinema di Milano Bicocca il prossimo 26 agosto - nove giorni prima dell’uscita ufficiale.

E, ultima indiscrezione, sono stati nominati ai Video Music Awards e saliranno sul palco di Brooklyn, in diretta in Italia su Mtv nella notte del 25 agosto. La band inglese si esibirà sul palco insieme a Justin Timberlake, Lady Gaga, Kanye West, Katy Perry, Miley Cyrus e Robin Thicke. Inoltre in queste ora sono Bruno Mars e Macklemore & Ryan Lewis i due nuovi due super nomi della musica internazionale che si aggiungono sul main stage del Barclays Centre per la 30esima edizione dei VMAs in diretta tv su MTV Italia (canale DTT 8) alle 3 del mattino del 26 agosto.

Di seguito vi mostriamo una piccola e deliziosa anteprima del film “One Direction: This is Us” . Il video dura 1 minuto e 52 secondi e offre una buona idea su cosa attendersi quando il lavoro, a cura di TriStar Pictures, arriverà nelle sale. La data USA di inizio della programmazione è fissata al prossimo 30 agosto. Il film sugli 1D sarà in 3D e, a quanto pare, è proprio stato intitolato "1D3D". Ma di un possibile film degli 1D si era parlato già a metà dello scorso novembre, quando, con l'album "Take me home" ancora fresco di presse, gli One Direction avevano accennato ad una pellicola con loro come protagonisti.

I ragazzi avevano dato la notizia nel corso della registrazione di una puntata speciale del "The today show" al Rockefeller Plaza di New York. Ma sembrava un progetto per il futuro. E invece gruppo, regista e team di lavorazione hanno proceduto a tambur battente. Il regista, che è anche sceneggiatore e produttore televisivo, ha lavorato su parecchi progetti ma è soprattutto noto per il documentario del 2004 "Super size me".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017