Excite

One Direction lanciano concorso per fare parte del film in 3D della band

  • Getty Images

Directioners di tutto il mondo in fibrillazione: Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno infatti deciso di inaugurare il 2013 con un regalo speciale per i propri fan, offrendo loro l'opportunità di fare parte del nuovo film in 3D sugli One Direction che uscirà nelle sale il prossimo 30 agosto.

One Direction concorso per fare parte del film in 3D: video

Già solo la notizia della pellicola era bastata a scatenare un vero e proprio delirio collettivo, per cui è facile immaginare che il contest promosso dalla band non solo avrà successo, ma diventerà un caso sui social media, ai quali - ancora una volta e come sempre - i cinque ragazzi anglo-irlandesi hanno scelto di affidarsi per comunicare con i propri fan.

Con un video caricato su YouTube, dunque, Zayn & Co. invitano i directioners di tutto il mondo a realizzare un breve girato che racconti storie legate alla passione per la band: da un'amicizia nata per il comune amore per gli One Direction a un episodio un po' folle o divertente accaduto per seguire i propri beniamini in tournée o a un concerto. Insomma, l'idea è quella di raccogliere testimonianze di 'vita vissuta' dei teenagers per poi sceglierne alcune da includere nel film, che racconterà per l'appunto la strada dei cinque giovani cantanti verso il successo, con un occhio speciale per il dietro le quinte e il privato della band.

"Siamo sempre colpiti dalle vostre storie e stiamo cercando alcuni fan dei One Direction perché siano parte del nostro nuovo film in 3D" spiegano infatti gli One Direction nel breve video di presentazione dell'iniziativa, invitando tutti i propri fan a inviare i loro contributi online.

One Direction: arriva nel 2013 il primo film in 3D

Per partecipare dunque è necessario accedere al proprio account YouTube (o crearne uno, se ancora non lo si possiede), girare un video "unico" relativo alla storia legata agli One Direction e caricarlo intitolandolo '1D3D Movie - nome della città del concerto dei 1D a cui si prenderà parte' (se le città sono più di una specificarlo nella descrizione del video), settando le impostazioni da 'pubblico' a 'non elencato' e quindi inserendo nella descrizione del video nome e account Twitter. L'ultimo passo consiste poi nell'inviare il link all'indirizzo 1D3Dfans@gmail.com e... Sperare di essere scelti!

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017