Excite

One Direction: il film sarà "This is Us", fan sul poster

  • Getty Images

Sono giorni ricchi di novità per gli One Direction e per il loro film documentario che uscirà nel mese di agosto. La novità più importante è che finalmente è stato deciso il titolo definitivo che non sarà, come inizialmente previsto, 1D in 3D ma “This is Us”. La regia è stata affidata a Morgan Spurlock che è un nome importante per quanto riguarda i docufilm. La sua firma campeggia sotto “Che fine ha fatto Bin Laden” e “Super Size me”.

Le riprese del film si concludono con i concerti londinesi della band, una serie di sold out ideali per dare una sorta di lieto fine alla pellicola. L’annuncio ufficiale del nuovo titolo è avvenuto via Twitter a conferma della grande importanza che gli One Direction danno al rapporto con i propri fan.

L’annuncio del titolo definitivo non è la sola novità che riguarda la band inglese. Il poster/locandina che accompagnerà “This is us” durante il suo tour mondiale sarà composto da un mosaico con i volti dei fan degli One Direction. Per far parte di questo poster è sufficiente collegarsi al sito 1d3dmosaic.com e seguire le istruzioni che permettono di inserire la propria fotografia. Tra tutte le foto inserite verranno scelte quelle che faranno parte del poster. Per partecipare è necessario avere almeno quattordici anni.

In rete si sono scatenate una serie di congetture sul titolo scelto per il docufilm. “This is Us” è molto simile al film di congedo di Michael Jackson che s’intitolava “This is it”. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali al riguardo ma le speculazioni su un possibile omaggio della band alla superstar della musica leggera, scomparsa nel giugno del 2009, si sprecano.

Intanto negli ultimi giorni è stata pubblicata una versione alternativa del video di “Kiss You” uno degli ultimi successi degli One Direction. Inutile dire che il video ha accumulato centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017