Excite

Olivia Wilde: spogliarellista provocante nel film Butter

  • Locandina Ufficiale

Di film trasgressivi ne abbiamo visti e rivisti. Di scene bollenti, il cinema italiano e internazionale ne ha passate tantissime allettando il pubblico e arricchendo con note piccanti la pellicola. Questa volta una delle attrici protagoniste di una delle scene più “invitanti” alla trasgressione è Olivia Wilde che nel film “Butter” di Jim Field Smith assume le vesti di una spogliarellista che sa bene destreggiarsi intorno ad un palo di lap dance.

Ma la bella Olivia non si è di certo fermata qui. Nel film si getta in un appassionante bacio saffico con la sua collega Ashley Greene con disinvoltura, quella che un attore professionista può avere.

La pellicola di Smith in cui potremo assaporare le destrezze di Olivia Wilde è proprio “Butter” che racconta la storia di una ragazza adolescente, orfana afroamericana, una talentuosa nella creazione di sculture di burro. La sua insolita dote dovrà fare i conti e confrontarsi con Laura Pickler, nel concorso annuale di sculture di burro, titolo detenuto intanto dal marito della stessa Laura, Bob, soprannominato “The Elvis of butter”, ormai ritiratosi dalle gare.

Il film, presentato nello scorso festival del cinema di Roma, ha l’onore di avere nel cast attori come Hugh Jackman, Olivia Wilde, Alicia Silverstone, Ashley Greene, Jennifer Garner, Yara Shahidi, Ty Burrell, Phyllis Smith, Rob Corddry, Pruitt Taylor Vince, Kristen Schaal, Joe Chrest, Corena Chase.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017