Excite

Olivia Wilde in "The Next three days"

Qualche anno fa si era fatta notare nel telefilm "The O.C." e nella pellicola "Alpha Dog": la bellissima Olivia Wilde prosegue la scalata verso il successo affiancando Russell Crowe nel film "The Next three days", diretto da Paul Haggis.

Guarda alcune immagini di Olivia Wilde

La pellicola, come conferma il sito Empire, è prodotta dalla Liongate e racconta di una donna rinchiusa in carcere con l'accusa di omicidio. Costei si professa innocente e il marito cercherà in ogni modo di dimostrarlo. Durante la vicenda, l'uomo sarà supportato da una giovane madre, interpretata dalla Wilde.

Guarda il servizio fotografico di Olivia Wilde per Maxim

Oltre che a Russell Crowe, Olivia reciterà al fianco di Elizabeth Banks e Jonathan Tucker, che ha già collaborato con Haggis in "Nella valle di Elah". Le riprese avranno inizio tra qualche giorno a Pittsburgh. Haggis è autore anche della sceneggiatura del film: vincitore del premio Oscar con "Crash - Contatto fisico", il regista è famoso ad Hollywood per aver scritto copioni del calibro di "Million Dollar Baby", "Letters from Iwo Jima" e "Casino Royale".

Guarda alcune immagini di Olivia Wilde per GQ

Olivia Wilde, indicata dalla rivista Maxim come la donna più sexy del mondo, ha appena terminato le riprese del thriller "In NorthWood" con Nick Stahl, e "Tron Legacy", nel quale affianca Jeff Bridges e Michael Sheen.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017