Excite

"Obsessed": il ritorno di Beyoncè al cinema

La strepitosa carriera da cantante non le basta: Beyoncè Knowles vuole essere una stella a 360°, dimostrandolo con l'ennesima prova cinematografica, "Obsessed", film drammatico di Steve Shill da oggi nelle sale italiane.

Guarda alcune immagini di Beyoncè Knowles

Al fianco della ex leader delle Destiny's Child c'è Idris Elba (conosciuto in "28 giorni dopo"e "America Gangster") e la bionda Ali Larter, che sfondò da giovanissima nella saga horror "Final Destination". Concludono il cast Jerry O'Connel ("Stand by me", Jerry Maguire"), Bonnie Perlman e Christine Lathi.

L'intrigo è basato su un triangolo amoroso, quello tra Derek (Elba), sua moglie Sharon (Knowles) e la segretaria Lisa (Larter): quest'ultima piomba nella vita di Derek, felicemente sposato e con un figlio a carico, e cerca di sedurlo spudoratamente. Sebbene il protagonista non si mostri interessato alle avance, Lisa non demorde e mette in difficoltà il suo datore di lavoro, che non ha il coraggio di raccontare tutto alla moglie.

"Volevo fare questo film perché finalmente avevo la possibilità di confrontarmi con un ruolo diverso dal solito" ha raccontato Beyoncè al sito Film-Review. "In genere è l'uomo a salvare la donna dal pericolo rappresentato dall'altra, mentre in 'Obsessed' è il mio personaggio a prendere in mano la situazione. La mia Sharon - conclude - è una donna normale, madre e moglie, fa quello che farebbe una qualsiasi altra donna nel momento in cui sente che la sua famiglia è in pericolo".

Guarda il trailer di "Obsessed"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017