Excite

Nuovo film d'animazione per la Dreamworks: Kung Fu Panda

Il nuovo film d' animazione Dreamworks, Kung Fu Panda, arriverà nelle sale americane il prossimo 6 giugno, mentre in Italia dovremo aspettare la fine dell'estate e più precisamente il 28 agosto.

Dopo i tre film sull'orco verde, Shrek, i due Madagascar e Giù per il tubo è ora la volta di Kung Fu Panda, il film in CG (computer grafica) che racconta la storia del Panda Po.

(Guarda le prime foto di Kung Fu Panda)

Po è un panda grande, grosso e impacciato ed è il fan numero uno del Kung Fu nella Valle della Pace, dove abita coi suoi amici e la sua famiglia, con cui lavora in un negozio di spaghetti.

Proprio Po viene scelto inaspettatamente per realizzare un'antica profezia: i suoi sogni diventeranno realtà quando si unirà al mondo del Kung Fu e potrà studiarne l'arte insieme ai suoi idoli, i Cinque Furiosi: Tigress, Crane, Mantis, Viper and Monkey, sotto la guida del maestro Shifu. Ma una minaccia incombe su di loro ed è costituita dal leopardo delle nevi Tai Lung. Spetterà proprio a Po difendere i suoi amici e tutta la valle.

Molti gli attori famosi che presteranno le loro voci per i prtagonisti, tra questi ricordiamo Jack Black nel ruolo del protagonista Po, Dustin Hoffmann, Angelina Jolie, Lucy Liu e Jackie Chan.

Guarda il teaser trailer apparso online ieri

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017