Excite

Nuovi progetti per i fratelli Vanzina

Ancora deve uscire Un'estate al mare, il cinecocomero dei fratelli Vanzina, che già Carlo Vanzina svela alcuni dettagli sui suoi nuovi progetti. A sorpresa il regista parla infatti di uno spaghetti western in stile Sergio Leone che segnerebbe per i due registi famosi per i loro cine-panettoni l'approdo ad un nuovo genere.

Guarda le foto della presentazione del cast di Un'estate al mare

Ma non è tutto, perché in cantiere i due fratelli avrebbero anche l'adattamento del romanzo di Federica Bosco, Mi piaci da morire, che darebbe luogo ad una commedia sentimentale alla Bridget Jones.

Intanto il 27 giugno prossimo i Vanzina saranno pronti ad allietarci con Un'estate al mare, film con un cast davvero ricco di grandi nomi del cinema nostrano, a cominciare da Lino Banfi, Ezio Greggio, Nancy Brilli e con delle new entry di spicco come Alena Seredova e Victoria Silvertedt.

Relativamente a questa nuova sfida Enrico Vanzina non manca di polemizzare: "Chi l’ha detto che solo sotto l’albero si possano fare grandi incassi? Se il Natale l’abbiamo "regalato" ad altri, che hanno abbandonato la satira sociale per la farsa, qui non cerchiamo la rivincita, ma scommettiamo sul nostro cineombrellone"

Noi di sicuro passeremo un' estate al mare...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017