Excite

Nuovi progetti per Al Pacino e Natalie Portman

Nuovo progetto in vista per Al Pacino che interpreterà Jack Kevorkian, conosciuto come Dottor Morte, nella pellicola "You Don't Know Jack" al fianco di Susan Sarandon e John Goodoman.

Guarda alcune immagini di Al Pacino

Diretto da Barry Levinson, la pellicola racconta la storia dell'ideologo dell'eutanasia: il patologo, oggi 81enne, portò avanti le sue idee molto contestate e confessò di aver praticato 130 volte l'eutanasia. Il medico fu accusato di omicidio nel '99, quando si riprese in un video amatoriale mentre praticava il "suicido assistito" a un paziente affetto dal morbo di Lou Gehrig, e fu condannato a 25 anni di prigione, ma scontò la pena solo fino al 2007, quando fu graziato e scarcerato.

Di tutt'altro tipo è il progetto che vedrà impegnata Natalie Portman: l'attrice israeliana farà parte del cast di "Thor", adattamento cinematigrafico del famoso fumetto della Marvel. Diretta da Kenneth Branagh, Natalie sarà l'infermiera Jane Foster, della quale si innamorerà il protagonista, interpretato da Chris Hemsworth.

Guarda alcune immagini di Natalie Portman

Secondo il sito Movieplayer, la trama ruota intorno al potente guerriero Thor, coraggioso ma arrogante. Dopo aver scatenato una guerra a causa del suo carattere irascibile, Thor viene punito e mandato sulla Terra per vivere tra gli esseri umani. Sul nostro pianeta il protagonista imparerà cosa significhi essere veri eroi, ma il suo nemico Loki (Tom Hiddleston) giunge sulla Terra per invaderla con le oscure forze di Asgard. Le riprese del film, prodotto da Kevin Feige della Marvel, avranno inizio nel 2010 e la pellicola arriverà sugli schermi il 20 maggio 2011.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017