Excite

Nuove foto dal set di 007 Quantum

USA Today ha pubblicato un nuovo articolo su 007 Quantum contenente nuove foto ufficiali, tra cui anche la prima foto della bella Olga Kurylenko sul set.

Le prime riprese si sono svolte a Panama, Baja California e in Messico (qui il video delle riprese), per proseguire in Cile, dove sono state girate alcune scene in un "eco-hotel" che potete vedere nella fotogallery.

Guarda le nuove foto di 007 Quantum

UPDATE: pioggia di nuove foto dal set

I set italiani sono già allestiti, e giusto in questi giorni si stanno preparando le riprese a Siena e sul Garda.

Leggi il nostro speciale su 007 Quantum

Nell' eco hotel che si trova la nemesi di James Bond, Dominic Green (Mathieu Amalric) che dietro al desiderio di "salvare la Terra dai problemi ambientali" nasconde i suoi piani per controllare le riserve d'acqua sudamericane.

Questo 007 Quantum è a tutti gli effetti il primo della serie da considerare come un vero e proprio sequel: il film prende le mosse da quanto accaduto alla fine di Casino Royale, secondo quanto affarmato dal regista Marc Forster: "Il cuore di James Bond è spezzato, l'amore della sua vita è morto e lui scopre che lei non era quello che diceva di essere. A questo punto vuole vendicarsi. Ma deve anche scoprire - ed ecco perché il film si chiama così - "un quantum di sicurezza". Qualcosa che gli è stato tolto e che deve riavere.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà quindi il 7 novembre 2008 in tutto il mondo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017