Excite

"Nottetempo": il film con Giorgio Pasotti dell'esordiente Francesco Prisco, il trailer

  • locandina ufficiale film

Nottetempo è un film drammatico diretto da Francesco Prisco e con Giorgio Pasotti, in arrivo nelle sale italiane dal prossimo 3 aprile. Girato tra Bolzano e la Campania, il film è una produzione indipendente che ha fatto leva anche sul tax credit di giovani aziende italiane. Il cast sarà completato da Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha, Antonio Milo e Valeria Milillo.

Guarda le foto sexy di Giorgio Pasotti con Michelle Hunziker nel film "Voglio stare sotto il letto"

Dopo la comparsa nel film Premio Oscar La grande bellezza, Giorgio Pasotti torna al cinema nei panni di un poliziotto e giocatore di rugby che, dopo un illuminante dejà-vu, decide di cambiare radicalmente la propria vita. "Nottetempo", primo lungometraggio del regista Francesco Prisco, con all'attivo una serie di corti e spot televisivi, segue il destino incrociato di tre vite parallele. Un incidende stradale riesce a coinvolgere le storie di tre persone che non hanno nulla in comune tra di loro, solo la notte e il rimescolarsi tragicamente casuale degli eventi.

Interpretata da Nina Torresi, Assia è una giovane donna costantemente ala ricerca del vero amore, unica sopravvissuta dell'incidente che ha provocato il rovesciamento e l'esplosione del bus in cui viaggiava. Enrico, invece, nel corpo di Gianfelice Imparato, è un cabarettista che vive il trauma di non riuscire più a fare il proprio lavoro e gira con una pistola per porre fine al dramma esistenziale di non essere poiù capace di far ridere la gente. Infine Matteo, il poliziotto alias Giogio Pasotti, che improvvisamente è attraversato dall'istinto di ricomiciare la propria vita altrove.

"Nottetempo" si pone come un altro nuovo prodotto italiano che vuole dare spazio al talento giovanile per raccontare un viaggio che sia non solo letterale ma anche metaforico, all'insegna di quella casualità che riesce a far coincidere le quotidianità più distanti e dare un nuovo senso alla vita, nonostante le conseguenze tragiche che caratterizzano quel preciso momento.

Guarda il trailer di "Nottetempo"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019