Excite

"Non c'è 2 senza te": il trailer ufficiale del film con Belen Rodriguez e Fabio Troiano

  • YouTube

Dopo tanta attesa e molte polemiche, è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Non c'è 2 senza te, il film con protagonisti Belen Rodriguez e Fabio Troiano. La coppia inedita del grande schermo è pronta a far ridere e divertire chi andrà nelle sale per vedere il film, nonostante le polemiche che hanno accompagnato la produzione della pellicola in questi mesi.

Il film diretto da Massimo Cappelli infatti ha ricevuto dei finanziamenti pubblici perché considerato di interesse culturale. Una decisione che, nonostante riguardi tantissime pellicole prodotte in Italia, ha fatto infuriare molti, semplicemente perché nel cast c'era anche la bella Belen, che per i più maligni con la cultura non avrebbe nulla a che fare.

Dalle prime immagini del trailer però, il film sembra efficace e divertente. Merito anche e soprattutto di Fabio Troiano e Dino Abbrescia, che per la seconda volta interpretano un'esilarante coppia gay in crisi, proprio come fecero nel film di Checco Zalone Cado dalle nubi.

In Non c'è due senza te, infatti, Troiano e Abbrescia sono fidanzati e rappresentano la classica coppia gay di città, mondana e rodata da anni. A rompere il loro idillio non sarà un altro uomo, ma una donna mozzafiato, interpretata da Belen Rodriguez, che metterà in dubbio tutte le certezze sessuali che aveva fino a quel momento Troiano, al punto da far incrinare la sua relazione con il compagno.

Oltre a Belen Rodriguez, Fabio Troiano e Dino Abbrescia, a completare il poker del cast troviamo una esuberante e insuperabile Tosca D'Aquino, il secondo personaggio femminile della commedia, verace e imprevedibile come sempre.

Guarda il trailer di Non c'è 2 senza te

Il film è prodotto da M2 Pictures e arriverà nelle sale a partire dal 5 febbraio. Nonostante le critiche e le polemiche, siamo pronti a scommettere che in molti vorranno vedere la prova sul grande schermo di Belen Rodriguez e soprattutto l'interpretazione esilarante di Troiano e Abbrescia.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017