Excite

Noemie Lenoir tenta il suicidio

La bellissima modella francese Noemie Lenoir, nota testimoniale del marchio l’Oreal, è stata trovata priva di sensi in un parco pubblico di Parigi ed è stata portata in ospedale, dove hanno appurato l’assunzione di un mix di droghe. L’ex fidanzata del giocatore del Real Madrid e del Chelsea, ora al Paris St Germain, Claude Makelele ha tentato il suicidio.

Guarda le immagini della top model Noemie Lenoir

La ragazza è stata soccorsa prima dallo stesso calciatore, che avrebbe chiamato l’ambulanza, ma lei ripresasi l’avrebbe mandato via ed è uscita dall’albergo svenendo in un parco pubblico. L'abuso di droghe e alcol è stato il mix letale che voleva utilizzare per togliersi la vita. la modella ha 30 anni e una bimba avuta con Makelele di 5 anni, ma dietro la sua depressione ci sarebbe il nuovo fidanzato.

Secondo il Dailymail l’uomo in questione è il multimiliardario Carl Hirschmann, coinvolto in una storia di sesso e di estorsioni in Svizzera. Infatti il noto playboy, sarebbe stato coinvolto in orge con giovani modelle e queste performance sono l’arma del ricatto a cui sottopone le vittime e per questo è stato arrestato. La top model per tale motivo trascorreva molto tempo a Zurigo, fino a quando non ha tentato il suicidio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017