Excite

Noemi Letizia si dà al cinema

Dopo la sua chiacchieratissima festa di 18 anni, alla quale ha preso parte Silvio "papi" Berlusconi, la porticese Noemi Letizia è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con ben due progetti cinematografici.

Non è la prima volta che Noemi si trova davanti alla macchina da presa: infatti quando era ancora minorenne ha preso parte al cortometraggio "Scaccomatto", diretta da Carlo Fumo. Quest´ultimo la dirigerà di nuovo in "Il regista del mondo", un docu-film che racconta il tragico terremoto dell´80 in Campania.

Noemi farà parte anche del cast di "Gomorra live show" che, cavalcando l´onda del successo della pellicola di Matteo Garrone, approfondirà il tema della criminalità campana. Diretto da Claudio Bocchi, il film avrebbe dovuto inizialmente chiamarsi "Camorra Live Show" ma il titolo è stato modificato in seguito al boom dell´opera cinematografica tratta dal libro di Roberto Saviano.

Rivelati i nomi degli altri attori di "Gomorra live show": la protagonista è interpretata da Rosy Dilettoso, famosa grazie alla trasmissione televisiva "La pupa e il secchione"; ritroveremo anche Ciro Petrone, giovane interprete di "Gomorra" e reduce dal reality "La fattoria".

Nella pellicola, girata in Veneto per questioni di sicurezza, Noemi sarà figlia di un politico pedofilo e corrotto, che denuncerà il padre quando si renderà conto che il genitore ha abusato di una sua amica minorenne. Rosy invece rivela al quotidiano "Libero" che interpreterà una feroce assassina: "Non posso dire ancora nulla ma sarà un film molto crudo, con scene forti e violenza. Ho divorato il copione di 300 pagine in una notte e non sono riuscita a dormire".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017