Excite

Nitegate, il porno sbarca sul digitale terrestre

Sul digitale terrestre non poteva mancare una pay tv per adulti, si chiama Nitegate e ha un bouquet di quattro canali dedicati al genere hard. Prodotto da Profit, che detiene Odeon e tanti altri canali e frequenze in tutta Italia, sarà in onda da questa sera a partire da mezzanotte fino alle sei di mattina.

Saranno più o meno 15 film a luci rosse trasmessi ogni sera sui quattro canali descrtitti così sul sito web: Sexo Exclusive: sarà la porta d’accesso ad un mondo esclusivo, dove tentazione e piacere si fonderanno in un cocktail afrodisiaco. Troverete le migliori performance delle regine assolute dell’universo hard. Sexo Exotica: il piacere dell’esplorazione di mondi lontani e delle meravigliose creature che li popolano diventerà realtà. La notte si trasformerà in un’avventura indimenticabile per stimolare ogni forma di desiderio.

Il canale Sexo Amatorial: farà cadere i veli del più elettrizzante dei generi per adulti. La sfera del privato e i segreti più intimi dell’hard amatoriale saranno finalmente accessibili con una programmazione mai vista prima. Sexo Transgression: esplorerete i confini di un mondo di emozioni alternative, unite alla scoperta delle più eccitanti espressioni del peccato.

Per vedere Nitegate basterà acquistare una scheda prepagata da 30, 90 e 110 euro che abiliteranno alla visione, rispettivamente, di 30, 90 o 110 notti. Successivamente al termine del periodo di visione acquistato con la tessera, basterà ricaricare per continuare a seguire i programmi dei quattro canali.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017