Excite

Nino Frassica fra Depp e Angelina

Il nostro Nino Frassica è sempre più lanciato verso il cinema americano: l'attore siciliano è al momento impegnato sul set veneziano di 'The Tourist', action movie diretto da Florian Henckel Von Donnersmarck che vede protagonisti i divi Johnny Depp e Angelina Jolie.

'Il mio personaggio porta un po' di commedia che si mischia con l'azione. Interpreto la guardia municipale che insegue Johnny Depp per tutta Venezia e alla fine finisce in acqua. O meglio, ci finisce la mia controfigura, e mi dispiace, fa un freddo!' ha dichiarato l'attore, reduce dalle ripese estive del nuovo progetto di Sofia Coppola dal titolo 'Somewhere'.

Frassica è entrato a far parte del progetto per caso: 'Si cercava un italiano che sapesse improvvisare e l'aiuto regista di Giuseppe Tornatore, Alberto Mangiante, ha suggerito me' spiega. 'Florian mi ha voluto e mi fa recitare in italiano: sono molto contento di lavorare con Depp. Ha una bella faccia ed è bravissimo' ha poi aggiunto.

La Jolie, che l'attore definisce 'non solo bella', la incontrerà a maggio quando Frassica tornerà sul set, appena terminate le riprese della fiction 'Cugino e cugino' per la Rai. Frassica non svela alcuna anticipazione sul film: 'Tutta la trama del film non la conosco. Chissà perché i registi da Oscar, del copione, ti danno solo la tua parte. Mi è già capitato con la Coppola e con Tornatore'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017