Excite

"Nine": Nicole Kidman fuma sul set

Nicole Kidman fuma una sigaretta ed è subito scandalo .L’attrice, impegnata sul set di “Nine” è stata fotografata, in compagnia del co -protagonista Daniel Day-Lewis, mentre aspirava da una sigaretta.

Leggi le news e guarda le foto dal set di "Nine"

Le proteste non si sono fatte attendere, provenienti per lo più dall’Australia: i connazionali, infatti, considerano inaccettabile il gesto di Nicole, la quale rappresenta un'icona del suo paese d'origine nel mondo. Il vizio della Kidman era già stato aspramente criticato nel 2003 a Cannes, quando di fronte alla stampa l’attrice accese una sigaretta durante la conferenza del film “Dogville” di Lars Von Trier. Inoltre la cattiva abitudine contraddice le dichiarazioni della Kidman, la quale è solita rivelare ai giornali che il segreto della sua bellezza sta nel prendersi cura della sua salute.

Ma non tutti si sono schierati contro la Kidman: su internet c’è chi la difende, sostenendo che l’attrice in tanti anni di carriera non ha mai fatto uso di droga, non è mai stata un’appassionata di party hollywoodiani, non ha mai abbandonato i suoi figli, né tantomeno ha rubato il marito di un’altra donna. L’attrice, infatti, a differenza di altre colleghe, si è sempre distinta per la discrezione e l’eleganza con cui ha gestito la vita sotto i riflettori e quella privata, a cominciare dal divorzio con il divo Tom Cruise, conclusosi nel 2001 dopo undici anni di matrimonio.

Ad ogni modo Nicole si è scusata per il gesto poco esemplare, sostenendo che in quel momento stava girando una scena del film. Per scoprire quale sia la verità toccherà aspettare l’uscita di “Nine"(remake di “Otto e mezzo” di Federico Fellini) nelle sale, prevista negli Usa a novembre del 2009.

Il cast della pellicola, diretta dal premio Oscar Rob Marshall, è ricco di star provenienti da tutto il mondo, tra cui la francese Marion Cotillard, la spagnola Penelope Cruz, l’inglese Lady Judi Dench, l’americana Kate Hudson, e l’italiana con la I maiuscola Sophia Loren.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017