Excite

Nicole Kidman nel prossimo progetto di Woody Allen

Sarà forse per compensare la mancanza della sua preferita Scarlett Johansson che Woody Allen ha scritturato addirittura due bionde per il suo prossimo film: a Naomi Watts infatti si aggiunge l'altrettanto algida Nicole Kidman.

Nicole e Naomi, grandi amiche nella vita, vanno ad aggiungersi ad un folto cast di star, che comprende la giovane attrice indiana Freida Pinto, il candidato all'Oscar 2009 Josh Brolin, e i grandi Anthony Hopkins e Antonio Banderas.

La trama del film è ancora sconosciuta, così come il titolo, e le riprese avranno inizio quest'estate a Londra. Il film verrà prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures e a finanziarlo sarà la spagnola Mediapro, già responsabile dell'ultimo successo di Allen "Vicky Cristina Barcelona", che è valso un Oscar alla caliente Penelope Cruz.

A giugno uscirà negli Stati Uniti il prossimo film di Woody, dal titolo "Wathever Works". La commedia vedrà protagonisti Larry David, Evan Rachel Wood e Patricia Clarkson.

La "new entry" Nicole ha appena terminato le riprese di "Nine", musical di Broadway diretto da Rob Marshall e ispirato a "Otto e mezzo", capolavoro di Federico Fellini. L'attrice è quindi volata a Udaipur, nel Rajasthan, dove sta girando l'action thriller "The Eight Wonder", pellicola di cui è anche produttrice.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017