Excite

Nicole Kidman: "In Australia le acque della fertilità"

Per la bella attrice Nicole Kidman il film "Australia" è stato quasi un miracolo. Lei ed altre sette donne del cast sono, infatti, rimaste incinte dopo aver fatto il bagno in uno dei laghetti formati dalle cascate di Kununurra, nello Stato dell'Australia occidentale. L'attrice, 41 anni, a luglio ha dato alla luce la piccola Sunday Rose.

Al settimanale The Australian Women's Weekly la Kidman ha raccontato questa bellissima ed incredibile esperienza che le ha cambiato la vita come non credeva sarebbe mai accaduto. "Non avrei mai pensato di restare incinta e di avere un bambino - ha detto la Kidman - ma è successo grazie a questo film. C'è qualcosa nella acque di Kununurra, perché tutte noi siamo andate a fare il bagno alle cascate. Adesso possiamo chiamarle acque della fertilità".

"Australia", girato nei pressi di Kununurra, una cittadina nel nord dello Stato dell'Australia occidentale, racconta la storia di una nobildonna che guida una mandria durante la seconda guerra mondiale. La pellicola sarà nelle sale a novembre.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017