Excite

Nicolas Cage per un nuovo thriller catastrofico

E' in arrivo un nuovo thriller sovrannaturale con Nicholas Cage come protagonista, per la regia di Alex Proyas (Il corvo e Dark City).

Summit Entertainment ha pubblicato le prime immagini dal set e la trama ufficiale del film che troverete di seguito

Guarda le prime foto dal set di Knowing

La trama:

Nel 1958, durante una cerimonia d’inaugurazione di una nuova scuola elementare, gli studenti creano dei disegni che vengono conservati in una capsula del tempo. Tra questi c'è una bambina che riempie il suo pezzo di carta con una serie di numeri apparentemente casuali.

Cinquant’anni dopo, una nuova generazione di studenti esamina il contenuto della capsula ed il messaggio in codice della ragazza finisce nelle mani del giovane Caleb Myles.

Sarà proprio il padre di Caleb, il professor Ted (Nicolas Cage) a scoprire che nel messaggio sono contenute esattamente tutte le date con il relativo numero di morti e coordinate di tutte le catastrofi o strage avvenute in quei 50 anni.

Infinte Ted scopre che rimangono ancora tre eventi e che nell'ultimo dei quale rimarranno uccisi anche lui ed il figlio.

Fallito il tentativo di avvertire le autorità, Ted cercherà di sventare la catastrofe con i suoi soli mezzi. Ad aiutarlo ci saranno solo Diana Whelan (Rose Byrne) e Abby, rispettivamente figlia e nipote della stessa ragazza (ormai morta) che all'epoca aveva lasciato il messaggio nella capsula del tempo.

Il film arriverà sugli schermi americani il 20 marzo 2009

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017