Excite

Nicholas Cage, debiti per 14 milioni di dollari

Guai in vista per Nicholas Cage: la star americana è piena di debiti con il fisco, e deve allo stato una cifra esorbitante: ben 14 milioni di dollari, equivalenti a circa 10 milioni di euro. E non è la prima volta che l'attore deve affrontare problemi finanziari di questo tipo.

Cage avrebbe cercato di tenere nascosto l'inconveniente, pubblicato però sull'informatissimo sito di gossip TMZ. A riguardo sono trapelati particolari anche dalle banche a cui deve altri denaro: per giustificarsi, Cage ha accusato dei guai finanziari il suo commercialista e per tentare di risanare il debito avrebbe sborsato per adesso solo 370 mila dollari.

Il pupillo della famiglia Coppola allora ha pensato di vendere la sua villa a New Orleans, nel cuore del famoso French Quaert, valutata oltre 3 milioni e mezzo di dollari. L'impresa non sarà delle più facili poichè è noto - almeno nell'ambiente dello spettacolo - che l'abitazione è infestata dai fantasmi.

Sarebbe più facile per l'attore racimolare qualcosa al botteghino, anche se purtroppo è da qualche tempo a questa parte che Cage non ingarra i film giusti: dopo il flop 'L'apprendista stregone', lo vedremo nella pellicola 'Season of the Witch', in 'Drive Angry 3D' e nel seguito di 'Ghost Rider'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017