Excite

New York I Love You: cortometraggi sulla Grande Mela

Si arricchisce la squadra per New York I Love You, il film composto da una serie di cortometraggi ambientati nella Grande Mela di cui vi amvevamo mostrato le prime foto sul set di Kevin Bacon e Scarlett Johansson.

E proprio di qualche giorno fa la notizia secondo cui Scarlett Johansson esordirà proprio in uno di questi cortometraggi dietro la macchina da presa insieme ad un'altra giovane, ma già grandissima, attrice: Natalie Portman.

Tra gli altri registi figurano Mira Nair, Brett Ratner e Alan Hughes, più nomi internazionali quali Fatih Akin, Andrey Zvyagintsev e Wen Jiang. Inoltre Shekar Kapur sostituirà il regista recentemente scomparso, Anthony Minghella, che aveva affidato proprio al regista turco il compito poco prima di morire. Kapur per il suo episodio ha già fatto i nomi per il cast: Shia LaBeouf, Julie Christie e John Hurt.

Guarda le prime foto sul set di Shia LaBeouf

Guarda le prime foto sul set di Orlando Bloom e Christina Ricci

Fra gli interpreti degli altri cortometraggi, vedremo Hayden Christensen, Rachel Bilson, Chris Cooper, Anton Yelchin, Drea de Matteo, Ethan Hawke e Kevin Bacon, Orlando Bloom, Olivia Thirlby.



cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017