Excite

"New Year’s Eve", nuovo progetto per De Niro

Robert De Niro è nella 'fase amorosa' della sua carriera: dopo la commedia italiana 'Manuale d'amore 3', l'attore prenderà parte al film americano 'New Year’s Eve', il cui genere non differisce da quello di Giovanni Veronesi.

A dirigerlo infatti sarà il regista Garry Marshall, re delle commedie sentimentali che ha diretto 'Pretty Woman' fino al recente 'Appuntamento con l'amore'. Anche in questo caso si tratterà di un film corale, e accanto al protagonista di 'Taxi Driver' è pronto a schierarsi un folto cast. Marshall ha annunciato grandi nomi, tra cui per adesso figurano quelli di Michelle Pfeiffer, Ashton Kutcher e Hilary Swank.

Il film ruota attorno a diversi personaggi che si apprestano a festeggiare l'arrivo del nuovo anno - come da titolo - allo scoccare della mezzanotte a New York. De Niro interpreterà un uomo malato che trascorre le vacanze di Natale in ospedale riflettendo sulla propria vita. La Pfeiffer sarà un'assistente frustrata che decide di dare una svolta alla propria vita, mentre la Swank è l'organizzatrice dello show che si tiene ogni Capodanno a Times Square. Infine Kutcher sarà un ragazzo che non sopporta le tradizioni e i festeggiamenti per l'anno nuovo.

Il cast dovrebbe arricchirsi con l'aggiunta di Abigail Breslin e Lea Michele, protagonista della serie tv 'Glee'. Intanto De Niro, che sarà sui nostri schermi nei prossimi giorni con il remake 'Stanno tutti bene', è impegnato nei panni di un professore sul set italiano di Veronesi al fianco di Monica Bellucci, di cui si innamorerà nel film.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017