Excite

"New Moon" al Festival del Film di Roma

L'anteprima di "Twilight" fu presentata l'anno scorso al Festival Internazionale del Film di Roma, scatenando in Italia la mania intorno alla saga di Stephenie Meyers: quest'anno la rassegna cinematografica è riuscita ad assicurarsi la proiezione del sequel "New Moon".

Lo ha confermato il direttore artistico Piera Detassis, annunciandolo sul suo blog. In realtà non è ancora noto se l'anteprima comprenderà l'intera pellicola o solo una piccola parte. Per notizie più certe bisognerà attendere lunedì prossimo e la conferenza ufficiale del Festival in occasione della quale saranno annunciati i film in programma.

Per scoprire se anche quest'anno (come nelle scorsa edizione) i fans avranno la possibilità di incontrare nella Capitale i loro beniamini, i protagonisti della saga Kristen Stewart e Robert Pattinson, l'attesa sarà più lunga, visti i continui cambiamenti (e gli improvvisi capricci) delle star.

Da mesi girano sul web anticipazioni sul programma dell'evento presieduto da Gian Luigi Rondi: a parte la nota presenza di Meryl Streep, che riceverà il Premio Marc'Aurelio alla carriera e che chiuderà il Festival con il suo film "Julia & Julia", in concorso ci saranno "Viola di mare" con Valeria Solarino e Isabella Ragonese, "Alza la testa" con Sergio Castellitto e "L'uomo che verrà" con Maya Sansa e Alba Rohrwacher.

Guarda il trailer di "New Moon"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017