Excite

Niente può fermarci: clip esclusiva per Excite tratta dal film, video

  • Ufficio stampa film

Esce il prossimo 17 giugno l'ultimo film diretto da Luigi Cecinelli, "Niente può fermarci", una commedia che ci farà sorridere ma anche riflettere, allo stesso tempo, sulla caducità della vita e sui problemi che, molte volte, possono essere affrontati anche con una certa eggerezza.

Il film racconta la storia di quattro ragazzi affetti ognuno da una patologia diversa (Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Touretteche) che si imbarcano in un'avventura senza eguali. Annoiati dalle terapie a cui saranno sottoposti per tutta l'estate per curare i propri disturbi, decidono un giorno di abbandonare la Villa Angelika che li ospita, rubare l'auto del direttore e partire alla volta della scoperta.

Nel cast prestigioso scelto dal regista compaiono Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Lucia Ocone, Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Maria Chiara Augenti e Gérard Depardieu.

Ecco una clip esclusiva per Excite tratta dal film "Niente può fermarci":

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017