Excite

"Nella casa": videointervista esclusiva di Excite al regista Francois Ozon

Francois Ozon è il regista dell'ultimo lavoro cinematografico dal 18 aprile nelle sale, "Nella casa", un thriller appassionato che coinvolgerà gli spettatori. Il film racconta la storia di Claude, un ragazzo amante della scrittura che, proprio per amore di questa arte, incontra un professore di letteratura, Germain.

Nasce un bel rapporto d'intesa tra i due tanto che Claude diventa assiduo frequentatore della casa borghese stringendo amicizia anche con il figlio di Germain. Tra storie inventate dalla mente di Claude, riportare su un foglio e lette e condivise con grande entusiamo da Germain, il film si tinge di giallo quando nella relazione artistica lineare tra professore ed "alliveo" si ritrova coinvolta una passione femminile.

Il regista, Francois Ozon, ha riadattato una pièce teatrale dal titolo "Il ragazzo dell'ultima fila" riproponendola in versione cinematografica tutta personale sotto il titolo di "Nella casa". Ecco cosa ci ha raccontato del suo film in questa videointervista esclusiva per Excite.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017