Excite

Natascha Kampusch avrà il volto di Kate Winslet

Per lei che è una trasformista, ringiovanire di 15 anni non sarà difficile: Kate Winslet ha ottenuto la parte di Natascha Kampusch nel film che ripercorre la tragica esperienza della ragazza: quest'ultima fu rapita all'età di 12 anni da uno psicopatico che la tenne prigioniera per 8 anni.

Guarda alcune immagini di Kate Winslet

Come venne riportato dalla stampa internazionale, la ragazza austriaca riuscì finalmente a fuggire, gettando il suo aguzzino - con il quale col tempo si era creato un rapporto morboso - nella più completa disperazione. Infatti Wolfgang Priklopil si gettò sotto un treno dopo poche ore. Ancora ignoto il nome dell'attore che interpreterà quest'ultimo.

Quanto alla Winslet, vincitrice dell'Oscar come migliore attrice l'anno scorso per 'The Reader', sarà l'ennesima occasione per mettersi alla prova: con l'aiuto del trucco, Kate dovrà apparire più giovane. Per ironia della sorte, quando aveva circa l'età di Natasha Kampusch al momento della fuga, Kate interpretò uno dei più grandi successi di tutti i tempi, 'Titanic', che la lanciò nel firmamento hollywoodiano.

E mentre si attende la data d'inizio delle riprese e il resto del cast, vedremo Kate - che si è gettata a capofitto nel lavoro dopo il divorzio da Sam Mendes - nella commedia con Naomi Watts e Gerald Butler 'Untitled Comedy', poi in 'Which Brings Me to You' e 'Contagion'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017