Excite

Natalie Portman ballerina visionaria in "Black Swan"

Dopo l'acclamato "The Wrestler", Darren Aronofsky torna dietro la macchina da presa con il thriller soprannaturale "Black Swan" che avrà come protagonista la bravissima Natalie Portman.

Guarda alcune immagini di Natalie Portman

Secondo il sito Hollywood Reporter, la pellicola è ambientata nel mondo del balletto di New York. La sceneggiatura, firmata in origine da John McLaughlin, è stata riscritta da Mark Heyman della Protozoa Pictures, casa di produzione di Aronofsky. Il primo ciak dovrebbe avere luogo entro la fine dell'anno, non appena il regista troverà una casa di produzione disposta ad investire nel progetto.

La Portaman interpreta una ballerina veterana implicata in una situazione competitiva con una rivale. Mentre iniziano a verificarsi strani fenomeni paranormali, le ballerine dovranno affrontare un'importante performance, ma non è ancora chiaro se la rivale di Natalie sia un'apparizione o se si tratti della fervida immaginazione della protagonista. Chi ha letto il copione vi ha trovato molti punti in comune con "The Others" di Alejandro Amenabàr.

Prima di girare "Black Swan", Aronofsky realizzerà un remake di "RoboCop", mentre la bella Natalie al momento è sul set del film indipentente "Hesher" e presto girerà "Your Highness" al fianco di James Franco e Danny McBride.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017