Excite

Natalie Portman astronauta in "Gravity"

Natalie Portman è una stella in perenne ascesa: considerata un mix perfetto tra bellezza e talento, all'attrice è stato offerto il conteso ruolo da protagonista in 'Gravity', il nuovo film in cantiere per Alfonso Cuaròn. Un ruolo impegnativo che vedrebbe la Portman dispersa nello spazio.

Guarda alcune immagini dell'attrice Natalie Portman

Un mese fa in rete giravano le prime voci sulle possibili candidate alla parte: tra coloro che volevano ottenerla a tutti i costi, le bionde Scarlett Johansson e Blake Lively. Ma, come conferma Empire, nessuna di loro ci è andata così vicina come Natalie, che avrebbe come compagno di set il poliedrico Robert Downey Jr..

Scritta a quatto mani da Cuaron e da suo figlio Jonas, la sceneggiatura racconta di un'astronauta che si trova bloccata in una stazione spaziale quando il resto della ciurma della sua astronave viene spazzata via da una collisione con un meteorite. 'Gravity' sarà prodotta dalla Warner Bros. probabilmente in 3D: Downey Jr. ha una parte secondaria mentre alla Portman è stata offerta quella dell'astronauta, rifiutata in prima istanza da Angelina Jolie.

La risposta di Natalie dovrebbe giungere a stretto giro: le riprese infatti dovranno necessariamente partire a gennaio, per permettere poi a Robert di indossare di nuovo i panni di Iron Man ne 'I vendicatori' e del celebre investigatore londinese in 'Sherlock Holmes 2'. La Portman, reduce dall'esprienza veneziana con 'Black Swan', sarà presto al cinema in 'No Strings' e 'Thor'.

Foto da La Presse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017