Excite

Natalie Portman: Alien o Biancaneve?

Nuovi progetti in vista per la bravissima Natalie Portman: all'attrice sono stati offerti i ruoli principali nel prequel di 'Alien' e nel film tratto dalla celebre fiaba dei fratelli Grimm 'Biancaneve e i sette nani'.

Nel primo caso, Natalie potrebbe essere diretta da Ridley Scott che sta ancora reclutando attori per l'attesa pellicola. L'alternativa alla Portman, secondo il sito Empire, è Noomi Rapace, la Lisbeth Salander della saga svedese 'Millennium' che continua a farsi strada ad Hollywood.

Quanto a 'The Brothers Grimm: Snow White', dopo varie traversie il progetto è giunto nelle mani del regista indiano Tarsem Singh, che vorrebbe realizzarlo in live action. Ma a nulla valgono le voci senza la conferma di Natalie, che i copioni se li sceglie con cura: l'attrice ha infatti rifiutato di prendere parte a 'Gravity', diretta da Alfonso Cuaron, ed ha abbandonato in fase di produzione il progetto 'Pride and Prejudice and Zombies', restando però alla produzione.

Tra i progetti in agenda per la Portman, 'Your Highness' con James Franco, di cui sono terminate le riprese. Poi sarà la volta di 'No Strings' e di 'Thor', l'atteso cine-fumetto diretto dallo shakespeariano Kenneth Branagh.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017