Excite

Natale a Beverly Hills, il cinepanettone D.O.C.

Dal 1983, ogni Natale, compaiono i cinepanettoni, una tradizione cui gli italiani non rinunciano. Sono i film dei fratelli Vanzina o di Neri Parenti che hanno come protagonista Christian De Sica e altri attori o personaggi famosi della televisione. Le storie sono sempre le stesse: il tradimento, le vacanze di Natale, la bellona di turno, l’equivoco e anche quest’anno non ci saranno novità.

Guarda il trailer di Natale a Beverly Hills

Il film uscirà il 18 dicembre in 8oo sale italiane, diretto da Neri Parenti e prodotto da Aurelio De Laurentiis, “Natale a Beverly Hills” non ha niente di nuovo, lo stesso regista afferma: “Il nostro film è come il panettone. C’è qualcosa di diverso in realtà la storia e tre attori, per il resto gli ingredienti sono sempre gli stessi”. C’è lo storico Christian De Sica, il suo fedele amico Paolo Conticini, Massimo Ghini, che ha sostituto Massimo Boldi, Sabrina Ferilli e Michelle Hunziker.

Guarda le foto del set di Natale a Beverly Hills

Tra i nuovi personaggi la coppia Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi con Michela Quattrociocche, scoperta da Federico Moccia. Gli episodi intorno a cui ruota il film sono due, nel primo, a Los Angeles, Cristina (Ferilli) incontra per caso dopo diciassette anni Carlo (De Sica), che l’aveva abbandonata incinta di sette mesi, e che ancora oggi è un gigolò. Quando la sua donna lo abbandona negli States si rivolge all’ex, vivendo insieme con lei, il nuovo compagno Aliprando (Ghini) e il suo vero figlio.

Nel secondo Serena (Hunziker) in procinto di sposarsi con Marcello (Gassman), durante la festa di addio al celibato il futuro sposo incontra l’ex compagno di scuola Rocco(Tognazzi) ,che finisce al party di addio al nubilato di Serena, e se ne innamora perdutamente e farà di tutto per conquistarla.

Foto.Repubblica.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017