Excite

Clint Eastwood sceglie Naomi Watts per "J. Edgar"

Naomi Watts di recente ronzava attorno ad un paio di progetti cinematografici, ed è entrata a far parte di uno dei più attesi: la bionda australiana è stata scelta da Clint Eastwood per il suo nuovo film 'J. Edgar'.

Nella pellicola incentrata sulla vita dello storico fondatore dell'FBI J. Edgar Hoover interpretato da Leonardo Di Caprio, Noami sarà la sua segretaria, Helen Gandy. Quest'ultima fu una delle persone più vicine ad Hoover, uomo dai mille segreti, e pare fu proprio la Gandy a far sparire - dopo la morte del suo datore di lavoro nel '72 - file contenenti informazioni scomode sui potenti d'America.

Il ruolo era stato affidato inizialmente a Charlize Theron, la quale però ha rinunciato a favore della pellicola su Biancaneve dal titolo 'Snow White and the Huntsman', in cui interpreta la perfida matrigna. Occasione ghiotta per la Watts, presa subito in considerazione da Eastwood assieme ad Amy Adams per la sostituzione.

Alla fine Naomi ha avuto la meglio, e si aggiunge al resto del cast formato da Armie Hammer, Ed Westwick e Judi Dench, rispettivamente il presunto amante di Hoover Clyde Tolson, l'agente Smith autore della biografia su Hoover e la madre del protagonista.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019