Excite

Naomi Watts nuda sul set di "Mother and Child"

Naomi Watts non ha mai avuto problemi a spogliarsi davanti all'obiettivo, ma è lei a decidere quando e dove, altrimenti va su tutte le furie: le immagini rubate sul set del suo nuovo film, che la ritraggono senza veli, hanno fatto il giro del mondo sul Web.

Guarda le foto di Naomi Watts nuda

Naomi è impegnata in California nelle riprese del nuovo film di Rodrigo Garcia dal titolo “Mother and Child” e i paparazzi l’hanno beccata mentre girava una scena su un balcone completamente nuda. Com'era prevedibile, l'attrice australiana non ha gradito affatto la diffusione delle foto via Internet: secondo quanto ha dichiarato, il problema non è la nudità (il pubblico ricorderà la scena lesbo di “Mullholland Drive” e la sequenza di sesso in “21 Grammi”, in cui la Watts è priva di indumenti), ma come la maggior parte dei suoi colleghi hollywoodiani, Naomi detesta l’invadenza dei paparazzi.

Le foto in questione, in cui l’attrice si sfila l'accappatoio, rivelano un fisico tonico sebbene Naomi sia diventata mamma di recente: a dicembre ha dato alla luce il secondo figlio, avuto dal compagno e attore Liev Schreiber, con il quale si frequenta dal 2005. La coppia ha già un figlio, Alexander Peter, che chiamano Sasha, variante russa di Alexander, nato nel luglio del 2007.

“Mother and Child”, il film in cui vedremo il discusso strip-tease di Naomi, uscirà nel 2010 e racconta le storie incrociate di una donna che ha dato la propria figlia in adozione 35 anni prima e di un’afro-americana che vorrebbe adottare un bambino. Co-protanisti della Watts saranno Samuel L.Jackson e Annette Bening.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017