Excite

Naomi Watts in "Dream House" con Daniel Craig

La bionda Naomi Watts ha confermato la sua partecipazione alla pellicola 'Dream House', diretta dal regista irlandese Jim Sheridan. Ad affiancare l'attrice nel thriller psicologico ci sarà Daniel Craig, noto per il ruolo della spia 007 nella saga dedicata a James Bond.

Come annuncia Empire, al centro della vicenda vi è una felice famigliola che si trasferisce in una splendida casa nel Connecticut. Il padre, interpretato da Carig, scopre che quel luogo idilliaco è stato teatro di efferati omicidi: infatti la famiglia che vi aveva abitato in precedenza è stata massacrata dal capofamiglia, scomparso poi nel nulla. La Watts interpreterà la vicina di casa dei neo arrivati.

La sceneggiatura è stata scritta David Loucka e il film sarà prodotto dalla Morgan Creek: Sheridan, che ha ricevuto consensi unanimi con il suo ultimo lavoro 'Brothers', darà inizio alle riprese a febbraio, più precisamente a Toronto.

Daniel Craig ha da poco terminato le riprese del prossimo progetto di Steven Spielberg, 'Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno'. Naomi è invece ospite al Sundance Film Festival per presentare il drammatico 'Mother and Child', ed ha completato le riprese del film diretto da Woody Allen 'You Will Meet a Tall Dark Stranger', del quale non si conoscono altri dettagli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017