Excite

Naomi Watts, il miglior investimento delle major

Di recente la rivista Forbes ha nominato Shia LaBeouf l'attore che in proporzione costa di meno e rende di più al botteghino. Ora tocca alla classifica dedicata alle ladies, e fra loro la più gettonata tra le major è la biondissima Naomi Watts.

Secondo gli studi della celebre rivista di economia, la Watts, resa celebre dalla saga horror "The Ring", ha fatto incassare alle case di produzione ben 44 dollari per ogni dollaro che ha guadagnato nei suoi ultimi tre film. Dopo Naomi, la medaglia d'argento va a Jennifer Connelly, protagonista di "A Beautiful Mind" e "Blood Diamond": la diva, moglie dell'attore Paul Bettany, assicura 41 dollari per ogni dollaro retribuito.

Al terzo posto, con 30 dollari per ogni dollaro guadagnato, si piazza Rachel McAdams, che dopo il romantico "Un amore all'improvviso" con Eric Bana, è pronta a salire alla ribalta grazie a "Sherlock Holmes", attesa pellicola diretta da Guy Ritchie.

L'attrice Natalie Portman, ex bambina prodigio in "Leon" di Luc Besson e ora tra i volti più richiesti di Hollywood, è al quarto posto con 28 dollari per ogni dollaro ricevuto, a dimostrazione che anche le grandi star possono rivelarsi "economiche". Infatti della top ten fanno parte grandi nomi quali Meryl Streep, Jennifer Aniston, Halle Berry, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Hilary Swank.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017