Excite

Naomi Watts e Freida Pinto dirette da Woody Allen

Woody Allen ha capito che due bellezze sono meglio di una, e nel suo prossimo film proporrà un'altra coppia di donne agli antipodi: l'algida Naomi Watts e l'esotica Freida Pinto.

Dopo aver affiancato alla bionda musa Scarlett Johansson la bruna Penelope Cruz (fresca di premio Oscar) nella brillante commedia "Vicky Cristina Barcelona", Allen ci riprova nel suo prossimo progetto, scritturando la veterana Naomi (che si cimenterà in un genere a lei poco familiare) e la giovane Freida, ex modella divenuta famosa grazie al film dell'anno "The Millionaire". Le riprese del film, ancora sprovvisto di titolo e dalla trama sconosciuta, avranno inizio la prossima estate a Londra: le due bellezze femminili affiancheranno i protagonisti già annunciati, Sir Anthony Hopkins e Josh Brolin, il quale aveva già lavorato con Allen nel 2004 in "Melinda e Melinda".

Ma prima di questo nuovo film, il regista di "Io e Annie" arriverà sugli schermi con la commedia con Evan Rachel Wood "Whatever works", per il quale è tornato a girare nella sua Manhattan.

La Pinto e la Watts sono sotto i riflettori in questi giorni per motivazione completamente diverse: la prima si sta godendo il meritato successo del film con Danny Boyle e sta calcando tutti i Red Carpet più glamour del momento, mentre la seconda è stata fotografata senza veli sul set di "Mother and Child", scatenando una pioggia di pettegolezzi sul web, oltre che l'ira funesta dell'attrice.

Guarda le foto scandalose di Naomi Watts

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017