Excite

Nanni Moretti, scena hot con Isabella Ferrari

"Caos calmo", film tratto dal romanzo di Sandro Veronesi per la regia di Antonello Grimaldi uscirà tra febbraio e marzo prossimi, ma fa già parlare di sè. Il motivo, una scena di sesso che vede Nanni Moretti sodomizzare Isabella Ferrari. Moretti parla per la prima volta del nuovo film: L'occasione è la rassegna "Le vie del cinema", in svolgimento a Narni. "Non è certo la prima volta che giro scene di sesso" risponde infastidito "Ne ho fatte di molto più forti nella mia carriera" E quando qualcuno gli ricorda che della scena "hot" ne ha parlato anche Dagospia…"Dagospia? Non sapevo fosse fonte di informazione".

In "Caos Calmo" ci sono Valeria Golino, Isabella Ferrari, Alessandro Gassman e Silvio Orlando. "È piacevole a volte fare solo l'attore anzi è una pacchia, si vive il film con la stessa passione e attenzione, senza avere l'angoscia e la fatica di farlo come regista. Abbiamo finito le riprese martedì, anche se c'è un passaggio di tempo e dovremo girare un'altra settimana in inverno. Uscirà tra febbraio e marzo".

Nanni è un dirigente tv, mentre salva in mare una sconosciuta accade l'imprevedibile e la sua vita cambia. Perde la moglie, passerà le giornate sotto la scuola della figlia, lavorando nell'auto parcheggiata sotto scuola. "L'espresso" ha accusato il film di pubblicizzare una marca d'auto "Io non c'entro niente con questa cosa" risponde Moretti "riguarda la produzione e mi spiace, purtroppo per loro gliel'hanno solo prestata, e comunque l'auto è protagonista insieme con la scuola. Ci sono tanti modi per fare gli articoli, tante storie da cercare per fare delle polemiche. Qui non c'era nulla".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017