Excite

"Muppets Most Wanted": in arrivo il secondo capitolo diretto da James Bobin con Ricky Gervais e Tina Fey, ecco il trailer

  • muppets.disney.com

di Marta Gasparroni

La Walt Disney Pictures riparte con un nuovo capitolo dei divertenti pupazzi che hanno conquistato il cuore del pubblico con le loro gag e la loro ironia, I Muppet.

Viene reso disponibile, infatti, il full trailer del sequel Muppets Most Wanted, diretto dallo stesso James Bobin del primo "I Muppet" del 2011 su script di Nicholas Stoller (già sceneggiatore di successi come "Yes Man"), costato 45 milioni di dollari e totalizzandone più di 158 milioni in tutto il mondo, una sospresa che giunge a circa 12 anni di distanza dal precedente "I Muppet venuti dallo spazio" (sesto film dei Muppet e terzo realizzato dalla morte del creatore Jim Henson).

In uscita nelle sale americane il 21 marzo 2014 e in arrivo sui nostri schermi ben tre mesi dopo, il film segue le vicende dei Muppet in giro per l'Europa, in un viaggio che li porterà in visita in alcune delle capitali più affascinanti del globo, tra cui Berlino, Madrid e Londra.

Tuttavia, come di consueto, i guai non si faranno attendere troppo e i nostri beniamini saranno coinvolti loro malgrado in un crimine di livello internazionale, con un Costantine, sosia di Kermit e criminale numero uno, seguito dal meno impavido Dominic, alias Numero Due.

Tolti di mezzo gli attori "reali" del precedente film Jason Segel ed Amy Adams, il cast vedrà i comici Ricky Gervais, già protagonista della sit-com "The Office", nei panni del criminale Dominic, Tina Fey e Ty Barrel, rispettivamente guardia carceraria e agente dell'Interpool.

Il cast sarà poi completato da un ricco cameo di star come P. Diddy, Celine Dion, Salma Hayek, Christoph Waltz, Tom Hiddleston, Ray Liotta, Danny Trejo e Frank.

Nati nel lontano 1954, questi personaggi fantastici molto più autonomi dei ventriloqui e manovrati da fili di burattinai invisibili, continuano a divertire senza perdere la loro insita originalità.

Qui sotto il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017