Excite

Muore il figlio di John Travolta

Un grave lutto ha colpito l'attore John Travolta e sua moglie Kelly Preston: il figlio primogenito Jett ha perso ieri la vita a Old Bahama Bay, dove la famiglia stava trascorrendo le vacanze.

Secondo quanto riportato dalla stampa, il ragazzo - sofferente sin dall'infanzia di crisi epilettiche - sarebbe caduto nel bagno della villa di proprietà dell'attore, battendo violentemente la testa. Trovato privo di sensi da un domestico, sarebbe poi stato trasportato immediatamente al Freeport Hospital, dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Spetterà ora all'autopsia stabilire le cause del decesso e confermare se l'incidente sia collegato alla sindrome di Kawasaki - una rara malattia che comporta problemi cardiaci - che aveva colpito Jett all'età di due anni.

Intanto arrivano da ogni angolo del mondo messaggi di solidarietà e cordoglio da parte di colleghi e amici. L'avvocato dell'attore, Michael Ossi, ha fatto sapere che il corpo di Jett verrà sepolto a Ocala, in Florida, subito dopo l'esame autoptico.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017