Excite

"Mud", film: la clip esclusiva per Excite del film con Matthew McConaughey e Reese Whiterspoon

Un uomo in riva al fiume Mississippi dal passato nebuloso, che chiede aiuto a due ragazzini per darsi alla fuga. Questo il personaggio interpretato da Matthew Mc Conaughey in Mud, la pellicola diretta da Jeff Nichols in uscita in Italia il 28 agosto, di cui Excite presenta in anteprima una clip in esclusiva.

Walking on sunshine: la clip esclusiva per Excite del film con Leona Lewis

La storia del criminale americano su cui pende una taglia, che cerca di scappare dal suo destino e al tempo stesso di proteggere la sua amata che dovrebbe raggiungerlo. Insieme al protagonista Matthew McConaughey, nel film troviamo un altro premio Oscar, Reese Whiterspoon, che interpreta la fidanzata di Mud, e due giovanissimi interpreti, Tye Sheridan e Jacob Lofland.

Nella clip in esclusiva per Excite assistiamo proprio all'incontro tra i due giovanissimi protagonisti e Juniper, interpretata dalla Whiterspoon, la fidanzata del protagonista, a cui recapitano un suo messaggio. La donna, dopo averlo letto, si affretta a bruciarlo con un accendino, come fosse una traccia da rendere irreperibile ad ogni costo.

La pellicola ha partecipato al Festival del cinema di Cannes 2012 ottenendo ottime recensioni dalla critica e finalmente è pronto ad approdare nelle sale italiane. Nel film, i due ragazzini Ellis e Neckbone trovano una barca apparentemente abbandonata in riva al fiume Mississippi. Credono inizialmente che sia stata lasciata lì, poi si rendono conto che qualcuno ci vive dentro. Incontrano quindi Mud, un uomo misterioso, accusato di omicidio, con cui stringono amicizia e che chiede loro di aiutarlo a riparare la barca per fuggire lungo il Mississippi, insieme alla sua fidanzata che, però, sembra avere qualcosa da nascondere. Ellis si affezionerà particolarmente a Mud e farà fatica ad accettare che gli sta nascondendo molto più di quanto crede.

L'interpretazione di Mc Conaughey e della Whitespoon è magistrale, ma la vera sorpresa sono i giovanissimi Sheridan e Loflan, che interpretano perfettamente l'ingenuità della loro età, fatta a pezzi dalla dura realtà che si trovano ad affrontare.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019