Excite

Moviemax porterà Dr Parnassus in Italia

Ottime notizie per i fan di Terry Gilliam, ma non solo: l'ultimo film del regista inglese The Imaginarium of Dr. Parnassus arriverà in Italia il prossimo anno nel mese di Marzo grazie alla Moviemax.

Il film divenuto tristemente famoso per la scomarsa di Heath Ledger vanta inoltre un cast di stelle che ha contribuito alla realizzazione del film: Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell hanno accettato di partecipare alle riprese del film pur di portare a compimento l'ultima opera di Ledger.

Leggi tutte le news su The Imaginarium of Dr Parnassus

Da noi il film porterà il titolo Dr. Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, ed è un buon misto tra fantasy ed avventura che siamo sicuri sarà resa al meglio da un regista visionario quale è Terry Gilliam.

Nel cast oltre ai già citati attori troveremo Christopher Plummer nel ruolo del Dr. Parnassus, la star di un circo ambulante e Lily Cole, non nuova alla partecipazione nei film fantasy, avendo lavorato a Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll, il film di Marilyn Manson dedicato al celebre libro su Alice nel Paese delle Meraviglie.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017