Excite

"Mortdecai": trailer, trama e cast del film 2015 con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow e Ewan McGregor

  • youtube

Finalmente è arrivato il trailer di “Mortdecai” l'attesissimo film che uscirà a febbraio 2015 in America che, nel suo cast, ha diverse stelle del cinema dai grandi numeri, tra cui spiccano Johnny Depp, Gwyneth Paltrow e Ewan McGregor. “Mortdecai” è una commedia d'azione la cui regia è stata affidata nelle mani David Koepp, già sceneggiatore di tantissimi film, tra i quali si conta anche “Jurrasic Park” del 1993 e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” del 2008. Koepp si esibirà ora in veste di regista per la sua prima pellicola che conta un cast così importante.

Scopri tutto su "Jurassic Park 3" il film reboot 2015

La trama di “Mortdecai” è ispirata all'omonimo libro da cui il film è tratto, in realtà una trilogia dello scrittore Kyril Bonfiglioli, di chiari origini italiane. Il racconto narra la storia di Charlie Mortdecai, un ricco mercante d'arte viziato e decisamente sbruffone che si trova ad intraprendere una ricerca per un quadro che gli è stato rubato. Voci vogliono che, all'interno del quadro, vi sia il codice di un perduto conto in banca che conterrebbe la chiave per un ricco bottino composto da oro nazista.

Nel cast la parte di Mortdecai è stata data a Johnny Depp naturalmente, chi meglio di lui riesce a interpretare un uomo ricco, viziato e anche eccentrico. A fargli compagnia ci saranno Ewan McCregor nella parte dell'Ispettore Martland e Gwyneth Paltrow nel ruolo della bella Johanna. L'unico altro personaggio finora svelato è stato Jock Strapp, che sarà interpretato da Paul Bettany. Nel cast ci sono anche Aubrey Plaza di “Funny People”, Olivia Munn di “Magic Mike”, Jeff Goldblum di “Jurassic Park”, Oliver Platt si “X-Men” e Ulrich Thomsen della serie “Fringe”.

Johnny Depp sta vivendo un anno d'oro, da poco ha finito le riprese di “Into the Woods”, il nuovo film della Disney basato sul libro “Il mondo incantato” di Bruno Bettelheim che sarà nelle sale a febbraio 2015. Depp ha anche intrapreso delle nuove riprese, quelle del sequel del film di Tim Burton “Alice in Wonderland” basato sui romanzi di Carroll, dove tornerà a vestire i panni del Cappellaio Matto, a quanto pare la pausa di riflessione che l'attore voleva prendersi è durata il battito d'ali di una farfalla.

Guarda il trailer di “Mortdecai” con Johnny Depp

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019