Excite

Morgan Spurlock realizza un documentario sui Simpson

I Simpson, la famiglia più famosa del teleschermo, sarà protagonista del documentario "The Simpsons 20th Anniversary Special in 3-D on Ice" in occasione del ventesimo anniversario dalla loro nascita. A realizzarlo sarà Morgan Spurlock, autore di "Super Size Me".

Secondo il sito Movieplayer, nel documentario (che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2010 sulla Fox) Spurlock esaminerà l'impatto culturale dello show televisivo più longevo della storia della tv e l'immagine, poco corretta ma piuttosto realistica, che la gialla famiglia ha fornito di sé nel mondo.

"Quando mi hanno proposto questo lavoro - ha dichiarato il regista - ho pensato che fosse uno scherzo e ho riattaccato il telefono" spiega divertito Spurlock. "Poi il mio agente ha richiamato e mi ha assicurato che era tutto vero. A quel punto sono svenuto. Poi quando mi sono ripreso ho chiamato tutti perché sapevo che era la cosa più cool che avrei mai fatto nella mia carriera".

Per realizzare il documentario, Spurlock e la sua troupe effettueranno alcune interviste ai fans dei Simpson al San Diego Comic-Con International 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017