Excite

Monster vs Alien, la Dreamworks rivisita i monster movie

Nuovo progetto in cantiere per la Dreamworks, divenuta famosa per aver dato vita a uno dei cult-movie di animazione degli ultimi anni, Shrek, e ormai acerrima concorrente della Pixar.

Oltre a Kung Fu Panda (in uscita il prossimo 28 agosto in Italia) la nota casa americana sta preparando un nuovo film Monster vs Alien: la rivisitazione in CG (computer grafica) dei celebri monster-movie degli anni cinquanta.

Guarda le prime foto di Monster vs Alien

La versione americana avrà come doppiatori un cast molto ben fornito, tra cui spiccano: Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Will Arnett, Seth Rogen, mentre sui doppiatori italiani, ovviamente non si sa ancora nulla.

Nel film ci sarà una giovane californiana, Susan Murphy che, colpita da un meteorite pieno di una misteriosa sostanza vischiosa e si ingigantisce improvvisamente diventando alta quindici metri.

La gente spaventata la chiamerà subito "mostro", affibbiandole il nome di Ginormica. Susan-Ginormica verrà catturata dai militari e verrà imprigionata in un sito militare segreto.

Il mondo scoprirà che oltre a Ginormica sono imprigionati l'intelligente e insettiforme Dr. Cockroach, il macho mezzo-scimmia e mezzo-pesce Missing Link, il gelatinoso e indistruttibile B.O.B., e la larva alta un centinaio di metri chiamata Insettosauro.

Il tempo del loro confinamento finirà quando un misterioso alieno robot atterrerà sul Pianeta seminando terrore. Su ordine del Presidente e guidati dal Generale W.R. Monger il gruppo di Mostri è chiamato all'azione contro gli Alieni!

Monsters Vs. Aliens uscirà il 27 marzo 2009 in USA.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017