Excite

Monica Guerritore nuda a 50 anni: "nessun imbarazzo"

Tre film al Festival di Venezia, un matrimonio in arrivo, cinque foto senza veli. Per Monica Guerritore, 50 anni compiuti a gennaio, il servizio appena realizzato per Vanity Fair rappresenta qualcosa in più di una sfida.

Guarda le foto di Monica Guerritore nuda su Vanity Fair - La fotostory di Monica

Un corpo invidiabile esibito come regalo pre-matrimoniale al futuro sposo Roberto Zaccaria (ex presidente della Rai). Gli scatti sono stati realizzati da Fabrizio Ferri, vecchio amico dell'attrice. La rivista intervista la Guerritore ma prima di tutto ci tiene a spiegare: "Il corpo di una donna di 50 anni che, vi assicuriamo, non è stato ritoccato in postproduzione: Monica è così come appare".

"Ho preso coscienza che Roberto è l'amore della mia vita, quello che voglio duri per sempre - racconta Monica sul numero in edicola dal 27 agosto - Un giorno ci siamo detti 'Sai che c’è? Ci sposiamo? Sì, ci sposiamo'". Zaccaria del servizio fotografico non era al corrente: "Non ne sa niente - spiega Monica - e non credo se lo aspetti: nella vita privata io sono molto pudica, non condivido mai il bagno, non giro nuda per casa. Questa volta scoprirà una donna diversa da quella che abita con lui".

Viste le foto è evidente l'amore della Guerritore per il proprio corpo: "Mi piaccio tutta, a parte le mani [...] Sono diventata un sex symbol malgré moi, più grazie allo sguardo che per l’atteggiamento del corpo. Alle mie figlie spiego che gli occhi seducono molto più di una tetta fuori. Io odio tutto ciò che ha a che vedere con chirurgia estetica e ritocchi:l’unica cosa che faccio per il mio corpo è il power yoga, lo stesso di Madonna... Serve ad appropriarti delle tue forme. E poi il mio corpo, che ha subito operazioni e tagli cesarei, non ho imbarazzo a mostrarlo, ci lavoro, lo stresso, ci faccio Carmen nuda in teatro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017