Excite

Monica Bellucci, mamma bis a 45 anni

E' l'immagine della bellezza italiana nel mondo: la splendida Monica Bellucci annuncia sulla rivista Vanity Fair di essere di nuovo in dolce attesa. L'attrice, che aspetta un figlio dal marito Vincent Cassel, si dichiara fortunata di aver avuto questa opportunità a 45 anni.

Guarda le foto di Monica Bellucci su Vanity Fair

Guarda alcune immagini di Monica Bellucci

'E' vero che fare i figli tardi richiede coraggio, perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Non sono assolutamente un esempio da seguire' ha dichiarato Monica, che cinque anni fa ha dato alla luce la prima figlia Deva.

La fertilità in età non più giovanissima è un marchio di famiglia: la nonna della Bellucci infatti ebbe un figlio a 47 anni. 'Conosco donne disposte ad attraversare il deserto in ginocchio pur di avere un figlio. Fosse capitato a me di avere difficoltà a restare incinta questa seconda volta, sarei diventata una di loro' prosegue Monica, che si ritiene fortuna a non aver avuto bisogno di cliniche per la fertilità.

La moglie di Cassel specifica che il ginecologo che l'aiuterà a partorire è italiano, perchè in quel momento vuole parlare e gridare nella sua lingua. Inoltre spiega il suo stato interessante con l'allungamento dell'età in generale: 'Tutto è spostato in avanti. Le donne cercano la sicurezza economica, una casa, un compagno, e poi pensano ai figli. La nostra vita media ormai è di 85 anni! Se io e lei fossimo nate agli inizi del Novecento, a 40 saremmo già morte. Oppure vive, ma devastate e senza denti'

La Bellucci ha appena terminato le riprese de 'L'apprendista stregone', film targato Dinsey ispirato all'omonimo episodio del lungometraggio 'Fantasia': con lei sul set Nicolas Cage, Alfred Molina e il giovane Jay Baruchel.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017